Circoli

AssociAnimAzione è Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. 133 del registro nazionale presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Tra le sue facoltà la possibilità di riconoscere l’affiliazione alle APS che si identificano nei principi dell’animazione sociale e culturale e ne adottano il metodo per la realizzazione di iniziative aperte alla comunità.

Posters might be used for a lot of purposes. They are used in academia to promote and describe research function. They generally do not target a specific audience, which may possibly be an essential factor for the business in addition to fundamental to your marketing strategy. A brilliant poster has been a very clear motto, an excellent image and a superior affordable papers. Therefore, older posters might be quite desirable by collectors. Vintage posters or prints are able to make a massive difference to your decor.

Dal 2014 è possibile tesserarsi con un’unica tessera come soci singoli presso i diversi circoli, con la possibilità di accedere e partecipare alle attività promosse su tutto il territorio nazionale.

Annualmente vengono promossi seminari informativi rivolti a chi volesse far nascere un circolo o affiliare la propria associazione ad AssociAnimAzione.

Scarica la richiesta di affiliazione anno 2018.

Scarica il modulo di ordine tessere AA 2018. A

logo quadrato aid