Skip to main content

Zero6 - Edizione 2019 del MeetingZero6! Se l'educazione è inclusiva. - AAA

Riorganizzare i pensieri e le pratiche dell’agire quotidiano, per gli operatori del metodo animativo, è un’attività necessaria e foriera di nuovi importanti stimoli e idee. MeetingZero6 è un’occasione preziosa per confrontarsi a riguardo.

Al Teatro Don Tosi di Santa Maria Maddalena (Rovigo), il 25 e 26 Gennaio, si terrà il quarto Meeting Nazionale degli Operatori Zero6. L’inclusione è un tema dalle mille sfaccettature; ci incontriamo per parlarne e raccontare alcune delle situazioni e degli spazi d’azione in cui cercare di collocarsi e operare consapevolmente.

Esperti professionisti di diverse discipline porteranno il loro contributo nel confronto sulle pratiche, individuando i punti di forza e debolezza, tentando di costruire strategie nuove e sostenibili che siano di aiuto e spunto per gli operatori dei rispettivi resvizi, scuole, progetti per l’infanzia.

Ci vediamo a Santa Maria Maddalena, ospitati dal Teatro Don Tosi per questo incontro promosso da Associanimazione e  promossa dalla Cooperativa Sociale Il Raggio Verde con la collaborazione tecnica e operativa della rivista Bambini e della Scuola dell’Infanzia Beata Maria Chiara Nanetti.

È possibile manifestare il proprio interesse alla partecipazione andando all’indirizzo: http://www.coopilraggioverde.it/meetingzero6.

 

Redazione

Autore Redazione

Più news di Redazione

Partecipa alla discussione One Comment