Espresso Coworking, il coworking è morto. Lunga vita al coworking?

Il 23-24 novembre, Espresso Coworking giunge alla sua settima edizione.

espresso Coworking

L’incontro si terrà presso la sede delle Officine On/Off di Parma, ideatore dell’evento insieme a ASTER, società che si occupa di innovazione e trasferimento tecnologico a favore delle imprese.

In questo appuntamento si rifletterà su nuove modalità di valorizzazione delle community, e nuovi strumenti di sostenibilità degli spazi coworking.

Per farlo, l’Assessorato alla mobilità di Parma lancia una sfida: creare grazie all’utilizzo di dati e tecnologie intelligenti, una rete di informazioni e soluzioni innovative che garantiscano una maggiore sostenibilità e sicurezza della mobilità ciclabile a Parma.

Durante l’incontro si andranno quindi a formare dei team ad hoc, che avranno l’obiettivo di elaborare la migliore soluzione per questa sfida. I vincitori potranno usufruire di 1000 € di buoni acquisto, un programma formativo individuale dal titolo “Diventa un imprenditore”, promosso da Lacerba.io; e uno sconto del 30% sull’acquisto di prodotti e arredi Playwood.

Saranno inoltre presenti altri ospiti importanti nel mondo del coworking: Go desk di Potenza, Lab121 di Alessandria, Multiverso di Firenze, e Warehouse Coworking Factory Marotta.

L’evento è rivolto a tutte le persone e gli enti che lavorano in spazi collaborativi e coworking. È una grande occasione per sperimentare, riflettere e migliorare insieme su questo tema.

 

Per la partecipazione è necessario prenotarsi sul sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-7-a-edizione-di-espresso-coworking-a-parma-50956108091