Skip to main content

L’anteprima assoluta a Milano il 13 gennaio

“Cose che succedono – storie di ordinaria animazione”, è il frutto di un percorso di indagine documentaria che Il Raggio Verde e AssociAnimAzione, con il contributo di Cassa Padana, hanno affidato al giornalista e documentarista Nicola Berti nel 2018, con l’intento di illustrare visivamente i processi attivati dai progetti di animazione sociale e culturale.

Dopo oltre 3 anni di lavorazione, data l’irruzione dell’emergenza sanitaria nel percorso di produzione, siamo lieti di annunciare che il documentario è concluso e pronto per la distribuzione, raccontando un’Italia di opportunità latenti che combinandosi a bisogni più o meno silenti è in grado di scatenare un’energia inattesa e sorprendente.

La prima proiezione del Documentario si terrà a Milano nella suggestiva cornice di Palazzo Reale il prossimo 13 gennaio alle ore 10.30, su invito.

Per chi fosse interessato a partecipare, è possibile inviare una mail a partecipa@cosechesuccedonoilfilm.it

Con l’occasione presenteremo anche il tour di proiezioni che si svolgeranno tra febbraio e giugno 2022, alle cui date già stabilite potranno poi aggiungersene altre, tramite il mini-sito www.cosechesuccedonoilfilm.it  


Redazione

Autore Redazione

Più news di Redazione