Skip to main content

Agenzia Nazionale Giovani organizza il quinto appuntamento di Toolfair in lingua italiana. Il laboratorio è occasione preziosa di scambio di strumenti e pratiche per chi da anni lavora come youth worker, ma costituisce un terreno fertile di appendimento per chiunque voglia muovere i primi passi in questo mondo.

L’edizione 2018 della fiera degli strumenti educativi non formali sarà teatro, Martedì 9 Ottobre, di “Storie inVISIBILI di impegno giovanile”, una giornata aperta al pubblico che inaugura tre giorni di workshop partecipati, in cui animatori socioeducativi, educatori, formatori, youth workers, tra cui Enrico Gentina con il suo tool “The Matrix” si riuniranno per condividere esperienze, metodologie e strumenti educativi.

toolfair

5 relatori proporranno brevi e ricchi interventi sull’educazione. Approcci, tecniche, strumenti sperimentati e collaudati negli anni, frutto di professioni ed esperienze diverse e assortite. Ogni relatore, uno speech sul modello Ted; brevi, dinamici interventi densi di significato e suggestioni.

“Storie inVISIBILI di impegno giovanile” è aperto e consigliato a tutti, in particolar modo agli Youth Worker e agli Young Educator; per poter partecipare, compila il form!

Redazione

Autore Redazione

Più news di Redazione