Youth Work Camp 2018 Isola d’Elba

Lo youth work è in costante mutamento e definizione. Ad un anno dagli Youth Work Days di Jesolo, ci ritroviamo per soddisfare il desiderio che ci è stato espresso: un incontro di formazione speciale sullo Youth Working.

Sull’Isola d’Elba, ospitati dall’ostello L’Elba del Vicino, promotore, tra le altre attività, del progetto BRACT, si terranno quattro giorni di formazione non formale con professionisti del settore. Insieme a Enrico Gentina, Michele Marmo, e molti altri formatori e social educators, si prospetta un programma fitto di attività volte a cambiare gli schemi e le abitudini dei partecipanti.

Lanciarsi alla scoperta della natura dell’isola costituisce l’occasione perfetta per mettere alla prova con attività non tradizionali ed innovative la capacità di adattamento e di riflessione dei partecipanti. Capire insieme qual è il ruolo dello Youth Worker, cambiare il proprio punto di vista, e fare tesoro dell’esperienza per ridisegnare il modo in cui chi lavora con i giovani e la cultura opererà in futuro.

Suggestioni, relazioni, incontro e ri-definizione della categoria, attraverso l’inizio di un percorso di studio garantito da una formazione di alto livello.

 

Scopri il seminario residenziale di formazione per Youth Worker e partecipa! 

Trovi tutte le info qui: https://associanimazione.org/youth-work-camp-2018/

e puoi prenotare il tuo seminario residenziale qui: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-youth-work-camp-2018-isola-delba-49189563308

 

Youth work days 2018